MIP nella classifica di Financial Times
Per la prima volta, la School of Management del Politecnico di Milano (di cui il MIP è parte insieme al Dipartimento di Ingegneria Gestionale), è entrata nelle classifiche dei migliori master e delle migliori Business School redatta dal Financial Times.
L’Excutive MBA è al 34° posto, l’MBA Full time al 35°, il Master of Science in Ingegneria Gestionale al 46°, mentre la business school nel suo complesso è al 56°.
L’obiettivo, secondo Gianluca Spina, è quello di entrare nelle prime 20 business school in Europa nei prossimi 5 anni.
Ecco le prime 10 Business School europee secondo FT:
Ho cominciato l’MBA serale al MIP a novembre. Devo dire che avevo alcuni dubbi prima di cominciare, ma l’impatto iniziale è stato fortemente positivo. L’ingresso nella classifica del FT è un riconoscimento importante per questa business school che – va ricordato – nasce da un’università rispettata e riconosciuta in tutta Europa.
Sicuramente l’obiettivo delineato dal dean Spina è realistico e raggiungibile, soprattutto considerati i passi da gigante effettuati dal MIP negli ultimi anni in termini di internazionalizzazione.
Grazie Sergio.
In effetti, vedo anch’io grande determinazione al MIP, e credo che i risultati non potranno che arrivare
Ciao Sergio,
sto valutando la possibilità di un MBA di MIP in formato serale. Te ne sarei grato se mi potessi dare qualche informazione in più sulla scuola e il programma magari anche via mail.
Grazie